NEWS COCORICO’ 15 DICEMBRE FESTEGGIA IL NATALE CON LA TUA FAMIGLIA LO ZIO RALF TI ASPETTA


Zio Ralf ti aspetta a casa. Vuole trattarti bene, sai. Vuole ricoprirti di regali. Vuole festeggiare il Natale con te: luci, canti, quelle cose lì. Hai presente. Dai, vieni che zio Ralf ti aspetta. “Ma cos’è quello sguardo luciferino nei suoi occhi?”, chiedi. E “Perché pure Fabrizio Maurizi mi sta guardando con un sorriso mefistofelico?”, aggiungi. Tu non ti preoccupare. Ci pensa lo zio. Ci pensa
Fabrizio. Ci pensa la Piramide. Sai cosa significa, vero?
Ma ti aspettano a casa anche amici nuovi. Al Titilla, ad esempio. Vernon Bara e Igor Vicente. Chi? Beh sai, sono gli Ultrasone: il progetto che in pochissimo tempo sta sbancando tutto quanto, con uscite su Visionquest, Hot Creations, Supplement Facts. E per pochissimo tempo intendiamo veramente pochissimo: il loro sodalizio nasce nel 2011. Un anno fa. Un misero anno fa. Avere già tutte queste medaglie nel proprio CV significa solo una cosa – talento portentoso. A voi e alla residency di Uovo, alias Memoryman. Il compito di testarlo.
E il Morphine? Il Morphine, al solito, è una delizia. Il luogo dove andare a scavare pulsazioni nel profondo dell’anima e nei sentieri di ciò che non ha compromessi (ma splendide durezze ed improvvisi colpi di scena). Ci sono gli Unzip, come sempre, come giusto; e stavolta con loro c’è Henning Baer, uno degli uomini che ha contribuito a rendere le serate Grounded Theory un vero e proprio culto, lì a Berlino, e Berlino non è esattamente una città dove non succede nulla, dove la gente non ne sa, dove ci si accontenta di poco – soprattutto quando, come in questo caso, si tratta di techno ai quattro quarti di nobiltà. Chiedere per referenze a Berghain e Tresor. Da questo sabato, chiedere anche a te e alla gente del Morphine…

Commenti

Post più popolari